Mostra Olimpiadi Cortina 1956 e Storia Sport



07/06/2016

Caro Azzurro e Olimpico d'Italia,

con vero piacere Ti comunico che la nostra associazione ha trovato un accordo con le Regole d'Ampezzo per la realizzazione di una mostra dedicata alla storia dello sport della nostra città e della provincia,dalla fine degli anni 800, alle Olimpiadi  Invernali del 1956 fino ai giorni nostri,mediante l'esposizione di oggetti e materiale vario.

Per questo scopo, l'Associazione Azzurri d' Italia si sta adoperando per la raccolta di oggetti e di tutto quel materiale necessario all'allestimento  della mostra stessa, materiale che naturalmente rimarrà di proprietà dei donatori. Per precisare il materiale, donato, verrà inventariato e catalogato e riconsegnato al suo proprietario qualora la mostra dovesse essere chiusa e/o dismessa.

Faccio quindi appello a tutti coloro che, privati o associazioni, fossero in possesso di oggetti e disponibili a concederli in uso,condividendo la bontà dell'iniziativa, di contattare l'Associazione, la quale,come già detto provvederà a redigere una scheda con indicato l'oggetto e/o gli oggetti consegnati,allegandone foto e consegnadone copia al donatore.

Fiducioso di incontrare la massima disponibilità ringrazio fin d'ora i donatori.

Il Presidente                                                Il Coordinatore

Giorgio Triches                                        Gianfranco Talamini

338/8390063                                              335/5243210

 

Altre News


Risultati Assemblea Elettiva quadriennio 2021-2024

Il giorno 15 febbraio 2021 si è conclusa la votazione via Web per il rinnovo delle cariche della Sezione A.N.A.O.A.I. di Cortina-Belluno.


Assemblea ordinaria ed elettiva 2021

Convocazione Assemblea Sezionale 15 febbra


Convocazione Asssemblea Ordinaria del 11-09-2020

                       &nbs