07/06/2016
Caro Azzurro e Olimpico d'Italia,
con vero piacere Ti comunico che la nostra associazione ha trovato un accordo con le Regole d'Ampezzo per la realizzazione di una mostra dedicata alla storia dello sport della nostra città e della provincia,dalla fine degli anni 800, alle Olimpiadi Invernali del 1956 fino ai giorni nostri,mediante l'esposizione di oggetti e materiale vario.
Per questo scopo, l'Associazione Azzurri d' Italia si sta adoperando per la raccolta di oggetti e di tutto quel materiale necessario all'allestimento della mostra stessa, materiale che naturalmente rimarrà di proprietà dei donatori. Per precisare il materiale, donato, verrà inventariato e catalogato e riconsegnato al suo proprietario qualora la mostra dovesse essere chiusa e/o dismessa.
Faccio quindi appello a tutti coloro che, privati o associazioni, fossero in possesso di oggetti e disponibili a concederli in uso,condividendo la bontà dell'iniziativa, di contattare l'Associazione, la quale,come già detto provvederà a redigere una scheda con indicato l'oggetto e/o gli oggetti consegnati,allegandone foto e consegnadone copia al donatore.
Fiducioso di incontrare la massima disponibilità ringrazio fin d'ora i donatori.
Il Presidente Il Coordinatore
Giorgio Triches Gianfranco Talamini
338/8390063 335/5243210
CONVOCAZIONE ASSEMBLEA SEZIONALE BELLUNO-CORTINA C
IL PRESIDENTE SEZIONALE BELLUNO-CORTINA
Proposta di candidatura per la carica di Consigliere ANAOAI SEZIONALE BELLUNO-CORTINA