Convocazione Assemblea Straordinaria del 18 dicembre 2015



28/11/2015

Ai Soci della Sezione A.N.A.O.A.I. di Cortina-Belluno
e p.c. Al Consiglio Direttivo Nazionale A.N.A.O.A.I.

Cortina 28 novembre 2015

Oggetto: Convocazione dell'Assemblea Straordinaria della “Sezione dell'Associazione Nazionale Atleti Olimpici e Azzurri d'Italia della provincia di Belluno.

 

Gentile Socio,

nell'Assemblea di Montecatini del primo maggio 2015 è stata esaminata,discussa e approvata (all'unanimità), la proposta relativa alle modifiche dello Statuto dell'Associazione,successivamente approvata anche dal CONI,lo scorso mese di ottobre.

Una modifica strutturale di grande rilievo è stata quella che ha riguardato il conferimento dell'autonomia giuridica alle Sezioni,precedentemente organi dell'Associazione.

Per effetto di quanto deliberato dall'Assemblea le strutture territoriali dell' A.N.A.O.A.I ,con eccezione dei Consigli Regionali per i quali valgono le norme sul mandato, dovranno assumere natura di Associazioni non riconosciute ai sensi e per effetti dell'art.36 e seguenti del Codice Civile e dovranno avere autonomia organizzativa,patrimoniale e finanziaria e un proprio Statuto (che potrà coincidere con quello Nazionale) e un proprio Regolamento che non dovranno essere in contrasto con lo Statuto e con i regolamenti dell' A.N.A.O.A.I. Nazionale.

Come preannunciato è convocata,pertanto l'Assemblea Straordinaria per il giorno di venerdì' 18 dicembre 2015 in prima convocazione per le ore 18,00 e in seconda convocazione per le ore 18,30 in via Marconi 18/b (sopra l'ufficio Ski Pass) con il seguente ordine del giorno:

 

1) Adeguamento Statuto a quanto previsto nell'Assemblea Nazionale di Montecatini del 1 maggio 2015-

2) Varie ed eventuali

Certo di aver fatto cosa utile,resto a disposizione per informazioni e chiarimenti

 

Distinti saluti

Giorgio Triches

Presidente

A.N.A.O.A.I.

Sezione di Cortina-Belluno

 

Cortina 28 novembre 2015                                    Firma

                                                                 Giorgio Triches

 

 

 

 

 

 

 

Altre News


Azzurri Cortina Pensiero di Libero Accorsi


Cena Sociale Aprile 2019

Si è svolta il 5 aprile 2019 la consueta cena sociale dell'' A.N.A.O.A.I. sezione di Cortina-Belluno. Graditi ospiti della


Cena Sociale Azzurri-Olimpici Cortina-Belluno 05-04-2019

A tutti gli Azzurri Sezione A.N.A.O.A.I. – Belluno/Cortina -L O R O S E D I – Cortina 10 marzo 2019 Caro Az